Flachi su Quagliarella: «Sarà lui l'uomo-salvezza della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Flachi su Quagliarella: «Sarà lui l’uomo-salvezza della Samp»

Pubblicato

su

Uno dei giocatori che negli ultimi anni più ha fatto innamorare i tifosi blucerchiati è senza dubbio Francesco Flachi.

La Samp di oggi avrebe indiscutibilmente bisogno di un giocatore di classe e di genio come l’ex-numero 10, ma secondo l’attaccante toscano fra le fila dei ragazzi di Montella c’è un giocatore in particolare che riuscirà a caricarsi la squadra sulle spalle per trascinarla lontano dalla zona calda della classifica, e risponde al nome di Fabio Quagliarella: «Sono sicuro che Fabio farà grandi cose – esordisce Flachi ai microfoni di genoasamp.com. In questi anni ha vestito le maglie di grandi club italiani andando sempre a segno. Sono convinto che sarà lui l’uomo salvezza della Sampdoria. Ma se Cassano e Muriel iniziano a girare non ci saranno problemi da qua alla fine dell’anno. La situazione della Sampdoria spaventa i tifosi e non poco.

Sicuramente la classifica non è di certo positiva, ma sono convinto che la Sampdoria riuscirà a venirne fuori a testa alta grazie alla classe di Cassano, Soriano, Muriel e Quagliarella. Nel calcio alla fine i veri valori vengono fuori e questa squadra merita di stare tra le prime dieci squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.