Foggia, tutto pronto: l'esodo per assaporare la Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Foggia, tutto pronto: l’esodo per assaporare la Serie A

Pubblicato

su

Il Foggia scalpita per mettere piede al “Ferraris”, un piccolo assaggio di Serie A nonostante si tratti di una partita di Coppa Italia

Non sarà una partita come le altre, quella contro la Sampdoria, per i tifosi del Foggia. Pur trattandosi del terzo turno eliminatorio della Coppa Italia, i tifosi pugliesi difficilmente perderanno l’occasione di varcare i cancelli del “Ferraris” e assaporare, a modo loro, il profumo di Serie A. Uno stadio che trasuda emozioni dalle pareti, un rettangolo di gioco ispiratore per i ventidue in campo e spalti all’inglese, come piace definirli agli assidui frequentatori. Probabilmente non ci sarà il tutto esaurito, ma la società blucerchiata ha messo a disposizione la bellezza di 2032 biglietti per il Settore Ospiti che permetterà un esodo non indifferente da Foggia. La squadra di Stroppa viaggia sulla scia dell’entusiasmo dopo la promozione in Serie B e la più recente vittoria sul Vicenza, che le ha garantito la qualificazione al turno che andrà consumandosi proprio sabato sera. La vendita è appena cominciata e i numeri sono ancora in via di definizione, ma il poco tempo a disposizione per acquistare un tagliando porterà a una mobilitazione considerevole. I sostenitori blucerchiati, dal canto loro, sapranno far riecheggiare un solo coro di voci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.