Fondazione Dottor Sorriso: tre blucerchiati alla cena benefica di domani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fondazione Dottor Sorriso: tre blucerchiati alla cena benefica di domani

Pubblicato

su

Come sempre, la Sampdoria non si preoccupa di sè, ma anche degli altri. Per questo sosterrà l’iniziativa benefica promossa da Dottor Sorriso Onlus, che organizzerà una cena domani sera alla quale parteciperanno anche tre giocatori blucerchiati: Viviano, Palombo e De Silvestri.

Scopo della serata sarà raccogliere fondi per continuare a portare l’allegria negli ospedali pediatrici attraverso la clownterapia, praticata appunto dalla fondazione milanese in giro per l’Italia. La cena è prevista alle ore 20 nella meravigliosa location di Palazzo della Meridiana, e vedrà presenziare numerosi volti noti dello sport in territorio ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.