Formello - Tante assenze per Inzaghi, salta la seduta tattica - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Tante assenze per Inzaghi, salta la seduta tattica

Pubblicato

su

Simone Inzaghi vede complicarsi la prossima trasferta in programma contro la Sampdoria.

Oggi la Lazio si è ritrovata al centro sportivo di Formello per preparare la sfida contro i blucerchiati, ma le assenze per il tecnico sono state molte: come svelato da LazioNews24.com, Antonio Candreva è tornato a disposizione così come Mauri e Konko, ma in compenso i biancocelesti perdono in un colpo solo Biglia, Lulic, Basta e Gentiletti, che oggi non hanno potuto svolgere l’allenamento regolarmente. Anche Radu e Kishna potrebbero dare forfait.

Marco Parolo oggi si è sottoposto a esami strumentali, mentre Miro Klose ha accusato problemi alla schiena, oltre a quelli già presenti alla mano. Le assenze certe per la Samp, comunque, restano per ora Matri e Bisevac, già out prima del match contro la Juventus.

A causa delle numerose assenze, Inzaghi ha dovuto rinunciare alla seduta tattica in programma per oggi, mantenendo solamente le esercitazioni sul possesso palla. Una situazione davvero complicata per la Lazio, che rischia di arrivare al “Ferraris” con gli uomini contati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.