Fornasier: «Quasi raggiunto un sogno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fornasier: «Quasi raggiunto un sogno»

Pubblicato

su

Il sogno Serie A per il Pescara si è infranto al triplice fischio della finale in scena al “Dall’Ara”, dove due pareggi, contando anche quello dell’andata, non sono bastati per fermare il Bologna. La delusione resta, con essa inoltre la consapevolezza di aver condotto l’ultima parte del campionato al meglio.

 

Un punto di partenza, allo stesso tempo, specialmente per un giovane come Michele Fornasier: «C’è tanta amarezza per gli sforzi fatti fino a qui, usciamo dai playoff senza aver perso una partita. Rimpianti? No, però tanti complimenti ai ragazzi e al mister e al suo staff soprattutto. Da quando sono arrivati hanno capovolto la squadra e con il loro lavoro in poche settimane hanno fatto tantissimo. Abbiamo quasi raggiunto un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.