Fortuna Liga: altra sconfitta per il Senica, Hromada a casa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fortuna Liga: altra sconfitta per il Senica, Hromada a casa

Pubblicato

su

Il Senica incassa la quarta sconfitta in campionato dopo il rotondo 2-0 subìto in casa dello Zlaté Moravce. Due reti nella ripresa, a opera di De Souza su rigore e Perisic, hanno chiuso i giochi e permesso il sorpasso in classifica.

 

Attualmente la squadra di Vrto occupa la decima posizione della Fortuna Liga con 29 punti all’attivo. Una giornata al termine di una stagione deludente per il Senica ma fondamentale per la crescita di Jakub Hromada. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria, infatti, ha sicuramente superato ogni aspettativa iniziale e ricevuto molta continuità. Fatta eccezione, però, per queste due ultime partite in cui ha dovuto scontare un turno di squalifica e riprendersi da un leggero fastidio muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.