Fortuna Liga: Hromada titolare indiscusso nel FK Senica - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fortuna Liga: Hromada titolare indiscusso nel FK Senica

Pubblicato

su

Facciamo un salto in Fortuna Liga, Slovacchia, dove nel FK Senica milita uno dei blucerchiati in prestito J.Hromada, centrocampista nel giro della Nazionale slovacca da molti anni (under15, under19 e ora under21).

Dopo la vittoria che porta la sua firma contro il Ruzomberok, la squadra ha ottenuto altre due vittorie in campionato una per 3-0 contro Skalica, partita dove il blucerchiato ha aggiunto altri novanta minuti al suo ruolino personale, preso un’ammonizione e messo in rete il primo gol del match. La seconda vittoria, con una rete di scarto il Senica va a vincerla in trasferta contro Trnava, per Hromada altri novanta miuti di gioco.

Ad inizio novembre torna anche la coppa che vede il Senica prevalere contro il Novo Mesto e accedere ai quarti, che si giocheranno a marzo, con il risultato di 2-1 dopo i rigori, il match infatti era finito in pareggio per 1-1.

Una sconfitta e una vittoria in campionato nel mese di novembre, la prima contro lo Slovan Bratislava, altri novanta minuti per il blucerchiato ma la doppietta di Priskin affonda il Senica. Vittoria invece contro Zilina, per 2-0, per la squadra di Hromada che oltre ad giocare nuovamente tutta la partita recupera un’altra ammonizione.

Il prossimo match è in programma per il 29 novembre alle ore 14:00 contro il Trencin, capolista indiscussa con 44 punti, in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.