Fortuna Liga: Senica salvo, Hromada assente per squalifica - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fortuna Liga: Senica salvo, Hromada assente per squalifica

Pubblicato

su

La terza sconfitta rimediata avrebbe destato maggiore preoccupazione se il Senica stesse ancora lottando per non retrocedere all’ultimo posto della classifica. La squadra di Vrto, invece, ha potuto fare affidamento sulla matematica per considerarsi salva, nonostante appunto lo 0-1 maturato al termine dell’incontro con il Podbrezova: la rete di Rendla, siglata al 30’, basta agli ospiti per vincere lo scontro diretto e balzare in ottava posizione.

 

Il Senica, però, è in affanno: ventinove punti, due giornate al termine della Fortuna Liga, nono posto e il rischio enorme di perdere due posizioni. Non tira dunque una buona aria, come si suol dire: l’unico accenno positivo deriva dal rientro, in programma la prossima settimana, di Jakub Hromada: assente per squalifica, il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha comunque beneficiato di un turno di riposo per poter aiutare la squadra a chiudere nel migliore dei modi la stagione, annullando questa seria negativa finora inanellata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.