France Football: Linetty nella squadra della settimana - Samp News 24
Connettiti con noi

News

France Football: Linetty nella squadra della settimana

Pubblicato

su

Prestazione mostruosa di Karol Linetty contro l’Inter: France Football lo premia con un posto nella miglior formazione della settimana di tutta Europa

Domenica sera, come se nelle giornate precedenti non ce ne fossimo già accorti, nel centrocampo della Sampdoria un giocatore ha brillato particolarmente, più di Campioni affermati come Joao Mario ed Ever Banega che vestivano la maglia avversaria, una prestazione davvero completa quella di Karol Linetty, impreziosita anche da un assist vincente per Quagliarella che ha deciso il match contro l’Inter col suo gol.

NELLA TOP 11 EUROPEA – La nostra pagella è stata più che positiva, anzi forse un po’ di manica stretta rispetto a quella dei giornali nazionali che hanno dato voti davvero importanti al polacco (la Gazzetta dello Sport ha dato a Linetty un 7,5, lo stesso voto preso da Dessena ieri sera dopo la doppietta al Palermo, ndr.), e un ulteriore conferma di quanto fatto arriva da una fonte piuttosto autorevole, France Football, che da quest’anno ha ripreso in gestione l’assegnazione del Pallone d’Oro. Linetty è stato inserito nella formazione ideale della settimana appena trascorsa, insieme a giocatori come Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain e Yannick Ferreira Carrasco, una gran bella soddisfazione per il giovane centrocampista blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.