Frosinone - Fiorentina: due diffidati a rischio dal primo minuto - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Frosinone – Fiorentina: due diffidati a rischio dal primo minuto

Pubblicato

su

Sulla carta oggi dovrebbe essere una sfida in discesa contro il Frosinone ma, come sappiamo il Matusa è rimasto saldo spesso e volentieri diventando l’arma in più della squadra di Stellone. La Fiorentina comunque vuole tornare a far punti prima della sosta per le nazionali e in vista del match contro la Sampdoria.

 

Borja Valero e Kalinic, proprio in vista del match Sampdoria – Fiorentina, dovranno fare molta attenzione ai cartellini gialli: sono entrambi diffidati ed entrambi dovrebbero partire dal primo minuto. Diversa la situazione per il terzo diffidato a rischio squalifica Pasqual che sicuramente partirà dalla panchina. Per la Sampdoria è il solo Ranocchia, dal primo minuto contro il Chievo, dovrà stare attento ai giall mentre gli altri diffidati, Cassani e Ivan, partiranno dalla panchina a meno di defezioni dell’ultimo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.