Frosinone, parla capitan Frara: «Samp squadra forte, i risultati arriveranno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Frosinone, parla capitan Frara: «Samp squadra forte, i risultati arriveranno»

Pubblicato

su

Novantanove minuti giocati, appena due presenze raccolte, che consistono però in un incredibile pareggio contro la Juventus e in una vittoria sull’Empoli: Alessandro Frara, oltre che capitano del Frosinone, si sta rivelando una specie di mascotte per la sua squadra, che ha collezionato risultati positivi solo con lui in campo. Mister Stellone, però, non sembra apprezzare le sue qualità da calciatore, e per il leader gialloblu si prospetta una stagione difficile, relegato quasi sempre in panchina.

Nonostante ciò, il mediano classe ’82 continua a sostenere i suoi compagni, ma anche a mandare segnali all’allenatore, come dimostrato dalle dichiarazioni rilasciate quest’oggi: «L’importante è che la squadra faccia punti per arrivare alla  salvezza. Deve essere questo l’obiettivo per tutti, importa poco chi gioca. Certo, non fa piacere non giocare ma io cercherò di far cambiare idea al mister».

Il capitano esprime poi un parere sull’andamento attuale della sua squadra, che non riesce a raccimolare punti: «Un primo bilancio? Bisogna aspettare ancora un pochino. Posso dire però che la squadra, tranne la partita a Bergamo, c’è sempre stata ed ha sempre fornito buone prestazioni. Peccato per la partita con la Lazio, anche perché quella partita l’avremmo potuta pareggiare  o addirittura vincere.  Io sono sempre a disposizione del mister, poi è scontato che le scelte le prende lui. Il mio obbiettivo – racconta a tg24.info è farmi trovare sempre pronto. Siamo sulla strada giusta, l’atteggiamento della squadra è quello giusto. Ci è mancato solamente un pizzico di fortuna, sono convinto che i  risultati arriveranno».

L’ultimo pensiero va ai blucerchiati, che saranno ospiti al “Matusa” durante la prossima giornata: «La Sampdoria? E’ una squadra forte, che ha degli attaccanti davvero importanti. Noi dovremo affrontarli come al solito: tignosi, aggressivi e aiutati dal nostro pubblico».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.