Frosinone, Rosi: «Abbiamo affrontato squadre più forti della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Frosinone, Rosi: «Abbiamo affrontato squadre più forti della Samp»

Pubblicato

su

Aleandro Rosi è un ex del Genoa e con il suo Frosinone affronterà la Sampdoria in Serie A nella prossima giornata. Niente aria di derby però, dice Rosi in conferenza stampa: «Non è un derby per me la sfida con la Sampdoria, per cui non la sento come una partita speciale a livello personale. Però è un match importantissimo per la squadra perché abbiamo bisogno di punti. Fin qui, ci siamo confrontati con avversari di qualità. La Samp ha ottimi giocatori, Eder e Muriel sono una bella coppia ma ne abbiamo affrontati anche di più forti».

CONFERENZA«Prendiamo la sosta in maniera positiva, abbiamo recuperato un po’ le forze, è stata una settimana in cui abbiamo lavorato bene. Le ultime tre partite sono state buone e dobbiamo proseguire così. In questa settimana prepareremo nel migliore dei modi la sfida contro la Sampdoria. Non pensiamo al passato, dobbiamo pensare a partita dopo partita, andremo lontano solo in questo modo» ha continuato poi in conferenza stampa il laterale del Frosinone Aleandro Rosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.