Futuro Cassano: mercoledì incontro con Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Futuro Cassano: mercoledì incontro con Ferrero

Pubblicato

su

Nessuno tocchi Antonio Cassano, questo è ormai il diktat dei tifosi della Sampdoria che rischiano di vedere andare via il loro beniamino. Per Cassano i fan doriani le stanno provando tutte ma è Massimo Ferrero a dover decidere adesso e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il presidente della Sampdoria e lo stesso Cassano in quel di Genova, probabilmente questo rendez-vous faccia a faccia si avrà nella giornata di mercoledì.

Difficile che Ferrero cambi idea e probabilmente per Cassano non ci sarà un’altra chance, ma comunque il tutto è avvolto da un grosso alone di dubbio e quindi le cose potrebbero cambiare davvero col rientro del presidente dalla Sardegna e con questo incontro con Cassano. La cessione di Correa, l’arrivo di Giampaolo e il probabile cambio di atteggiamento di Cassano, dimagrito e forse maturato, potrebbero essere variabili impazzite nella decisione. Ai tifosi della Samp non resta che aspettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.