Gabbiadini: «Contro il Cesena dovremo fare una super partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gabbiadini: «Contro il Cesena dovremo fare una super partita»

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad affrontare il Cesena di Bisoli e per i blucerchiati è un momento molto favorevole. Tra questi, Manolo Gabbiadini, reduce dalla seconda presenza in Nazionale che, sulle pagine del sito internet dell’agente, Silvio Pagliari, parla della sfida in programma per domenica.

«Mi trovo in un momento più che positivo, però sappiamo che troveremo un Cesena arrabbiato. Personalmente sono felice, spero di segnare anche domenica» puntualizza l’attaccante della Sampdoria nella particolare intervista a tre con Marilungo e Giorgi «Giocare su quel campo non è facile, dovremo stare molto attenti perché sarà dura. Sulla carta siamo favoriti, ma la carta non dice la verità. Sono una buona squadra, ce la metteranno tutta, perché dovremo fare una super partita».

Guido Marilungo è alle prese con un infortunio e non sarà in campo domenica: «Il momento non è dei più semplici» puntualizza l’ex blucerchiato «Ultimamente abbiamo racimolato pochi punti, con le buone o con le cattive cominceremo a raccoglierli. A partire da subito. Io sto molto meglio, ho avuto questo problemino ma sto recuperando in fretta. Mi dispiace essermi fermato, ma sto facendo grandi passi sulla strada del pieno recupero. La partita sarà difficile. Loro stanno andando fortissimo, ma noi in casa abbiamo bisogno di una grande prestazione. Sarà una bella gara. Auguro a Manolo di segnare tantissimi gol, ma solo dalla domenica successiva».

C’è dispiacere per l’infortunio occorso a Marilungo, puntualizza Manolo: «Guido avrei preferito salutarlo in campo, ma domenica troveremo l’occasione di vederci. Gli auguro di tornare al più presto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.