Gabbiadini e la sua felicità "social": «Contento per gol e vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gabbiadini e la sua felicità “social”: «Contento per gol e vittoria»

Pubblicato

su

Un sinistro, una parabola e poi il gol. La gioia irrefrenabile per il secondo gol in campionato quest’anno, ma è il primo in un derby della Lanterna per Manolo Gabbiadini. Il match-winner di ieri sera ha vissuto un periodo difficile dal punto di vista fisico – come ammesso a Sky al termine della gara – e questa rete nella stracittadina gli darà sicuramente tanto morale per il resto della stagione.

Intanto, il numero 11 blucerchiato ha avuto modo di risvegliarsi sui social per celebrare la vittoria contro il Genoa: «Contento per il gol e per la vittoria! Forza Samp! Dajene! @sampdoria». E se la vittoria nel derby ha fatto tirare fuori un grido di incitamento vagamente romano persino al più riservato tra i giovani calciatori del domani, vuol dire che c’è da festeggiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.