Gagliolo-Samp, atto secondo: i blucerchiati ci riprovano - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Gagliolo-Samp, atto secondo: i blucerchiati ci riprovano

Pubblicato

su

La scorsa estate sembrava molto vicino: con l’aiuto di Ariedo Braida, probabilmente Riccardo Gagliolo sarebbe stato il primo acquisto della Samp 2014-15. Invece poi Braida andò via e saltò un accordo praticamente fatto. Oggi, a distanza di un anno, la vita è cambiata parecchio: i blucerchiati sono vicini all’Europa e il Carpi è a un passo da una storica promozione in A.

Osti si è recentemente segnalato allo stadio del club emiliano per vedere dal vivo il ragazzo. Classe ’90, Gagliolo è un difensore che ha giocato già con le maglie di Sanremese e Imperia. La Samp potrebbe essere la sua terza squadra ligure della sua carriera. Recentemente ha anche rinnovato il contratto con il Carpi fino al giugno 2019.

Secondo quanto riportato da tuttob.com, la Samp sarebbe pronta a sborsare 2,5 milioni di euro per il numero 6 degli emiliani. Nato terzino sinistro, Gagliolo può giocare anche da centrale difensivo: quest’anno ha uno score di 29 presenze e cinque reti in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.