Galatasaray, i tifosi chiedono l'esonero di Mancini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Galatasaray, i tifosi chiedono l’esonero di Mancini

Pubblicato

su

I tifosi non ci stanno e chiedono a gran voce un cambio di allenatore per la propria squadra: succede in casa del Galatasaray, dove la sconfitta subita ieri tra le mura amiche del Telekom Arena non è andata giù all’ambiente giallorosso. Così il posto di Roberto Mancini, che siede sull’ambita panchina turca dal settembre dello scorso anno, sarebbe diventato a rischio; non solo per il pesante 0-4 contro il Kasimpasa, quinto in classifica, ma anche e soprattutto poiché la qualificazione per la prossima Champions League, obiettivo della società, non è affatto sicura.

Nonostante le venti vittorie conquistate durante i sette mesi di lavoro e l’aver regalato alla gente di Instanbul anche la gioia di una vittoria in Champions contro la Juventus, il lavoro del tecnico italiano non pare aver soddisfato i sostenitori del Galatasaray che, desiderosi di ottenere l’accesso per la Champions con un secondo posto in classifica, vogliono l’esonero dell’ex calciatore blucerchiato ed il conseguente arrivo di un nuovo allenatore, che possa spingere la squadra – attualmente terza – verso il raggiungimento dell’obiettivo-Champions.

Difficile che la dirigenza prenda una decisione prima della conclusione del campionato, è più probabile invece che valuterà e trarrà le dovute conclusioni soltanto al termine della stagione. Per Mancini la strada è tutta in salita e, in caso di una mancata qualificazione in Champions, per lui si potrebbero (ri)aprire le porte del campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.