Galliani al finto Ferrero: «Okaka non lo dai, vero?» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Galliani al finto Ferrero: «Okaka non lo dai, vero?»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha davvero attirato su di sè l’attenzione mediatica di tutta Italia, vuoi per l’allegria, vuoi per le mosse di mercato ben piazzate nelle ultime ore. Questa volta, però, il patron della Sampdoria è diventato protagonista indirettamente, come se non fosse nemmeno lui. Difatti, lui non era.

Un ottimo imitatore della trasmissione “Tutti pazzi per Rds” si è, per l’appunto, immedesimato in Ferrero e ha contattato telefonicamente Adriano Galliani. A tal punto, l’amministratore delegato del Milan, cadendo nella trappola ben organizzata, ha fatto sfuggire dalla propria bocca qualche pillola di mercato legata alla squadra di Inzaghi, nei cui pensieri ci sarebbe anche Stefano Okaka: «Sto male. La vita nel calcio è fatta di alti e bassi, bisogna stare calmi quando si vince e anche quando si perde. La vedo dura, perché siamo andati in vantaggio col Sassuolo e con la Lazio, e poi prendi l’imbarcataPippo? Andiamo avanti fino a fine stagione, a meno che non succede una catastrofe biblica. Ma tu muovi qualcuno a gennaio? Io sto cercando una punta in prestito e finirò per prendere Desrtro o Osvaldo. Te Okaka in prestito con diritto di riscatto non lo dai, vero?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.