Adriano Galliani: «Lontanissimi da un accordo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Adriano Galliani: «Lontanissimi da un accordo»

Pubblicato

su

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è così espresso sulla trattativa in corso a Forte dei Marmi, “pescato” appena fuori dall’hotel dove erano riuniti i vertici delle due società: «Siamo lontanissimi dall’accordo, ora andiamo a pranzo e basta. Nocerino? Non lo so, davvero, non lo so se sarà coinvolto». I microfoni passano poi davanti alla bocca di Massimo Ferrero, che prende tempo: «A che punto siamo? Non lo so, siamo al punto di Galliani».

Il futuro di Roberto Soriano è ancora in bilico tra il blucerchiato e il rossonero, ma ora come ora sembra propendere verso la permanenza a Genova, in quanto le cifre richieste dalla Sampdoria sono distanti da quelle che il Milan è disposto a elargire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.