Gasbarroni: «Samp, fai lo sgambetto alla Juventus» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Gasbarroni: «Samp, fai lo sgambetto alla Juventus»

Pubblicato

su

L’ex attaccante considera la gara di oggi un jolly per i blucerchiati, augurandosi che possano conquistare almeno un punto per impreziosire la classifica

Il doppio ex Andrea Gasbarroni scalda l’ambiente doriano in vista di Sampdoria-Juventus, in programma questo pomeriggio. L’attaccante si augura una bella partita e uno sgarro dei blucerchiati nei confronti della capolista: «La Samp può dare tanto, viene dalla vittoria del derby e ha entusiasmo in questo momento. Vincere contro il Genoa dà morale, svolta stagioni intere in alcuni casi. Affrontare la Juve, per loro, è un jolly perché non hai nulla da perdere e può andare in campo con spensieratezza. Si giocherà a Marassi, un’atmosfera che sicuramente sarà molto bella. La Samp ha davanti Muriel in forma strepitosa, sta facendo molto bene quest’anno, mentre Quagliarella è un giocatore molto esperto e sempre d’attualità. È una partita aperta che può sbloccare chiunque. Il pronostico diventa difficile, spero sia una bella partita per la Samp e che possa fare un bello sgambetto. Ho passato a Genova anni stupendi – ammette Gasbarroni ai microfoni di tuttojuve.com -, li ricordo con piacere. Anche un pareggio potrebbe andar bene, così potrebbe cavalcare ancora l’onda dell’entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.