Gasparin è sicuro: «Samp, puoi sognare l'Europa League. Eto'o è un grande ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Gasparin è sicuro: «Samp, puoi sognare l’Europa League. Eto’o è un grande ma…»

Pubblicato

su

«La Sampdoria ha operato bene sul mercato di gennaio e a Bergamo si è visto un ottimo Muriel che ha messo in luce tutte le sue qualità». Parole di uno che di compravendita di calciatori se ne intende e che, tra l’altro, ha vissuto da vicino, seppur per pochi mesi, la galassia blucerchiata.

Ma c’è anche il primo mese da doriano di Samuel Eto’o, dal 5-1 contro il Torino alla rimonta di Bergamo, nell’analisi di Sergio Gasparin, ex direttore generale del club di Corte Lambruschini: «Eto’o è stato un grande calciatore – ha detto Gasparin a itasportpress.it – Deve ritrovare la perfetta efficienza dal punto di vista fisico. Mihajlovic saprà come rimetterlo a posto e utilizzarlo al meglio considerando anche che non è più giovanissimo». 

Ma cosa è mancato alla Samp nel mese successivo alla campagna acquisti, dopo la partenza di Gabbiadini direzione Napoli? «I problemi della Sampdoria di inizio di anno sono da addebitare alla partenza di Gabbiadini e al mancato utilizzo di Muriel che da Udine è arrivato acciaccato. La Sampdoria può conquistare un posto in Europa League ma per la Champions è molto difficile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.