Gasparin su Montella: «Lo stimo ma è un tecnico da programma» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gasparin su Montella: «Lo stimo ma è un tecnico da programma»

Pubblicato

su

I problemi nella Sampdoria ci sono eccome, lo nota anche Sergio Gasparin, ex direttore generale del Doria. Proprio Gasparin infatti ha detto: «Stimo molto Vincenzo Montella e lo trovo un allenatore preparato e innovativo per quanto riguarda sia le metodologie di lavoro che gli schemi di gioco, ma quando arrivò alla Sampdoria dissi che, pur con tutta la stima del caso, Montella è un tecnico che ha necessità di tempo e non è un allenatore da prendere una società in corsa».

GASPARIN SU MONTELLA – Gasparin poi ha continuato, sempre su Montella a Primocanale: «Ha metodologie di lavoro che vanno usate sin dalla fase di preparazione alla stagione e con un lavoro preventivo e prioritario rispetto poi alla messa in campo della squadra, la quale ha determinati tempi. Se ricordo bene è la prima volta che Montella sale su un’auto in corsa [successe anche alla Roma, ndr] e lo trovo un mister più da programma che da situazioni preimpostate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.