Gasperini: «Il gol all'inizio ci ha aiutato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gasperini: «Il gol all’inizio ci ha aiutato»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, commenta in conferenza stampa il Derby della Lanterna vinto grazie alla doppietta di Suso e al gol a pochi minuti dall’inizio da Pavoletti: «Abbiamo fatto la partita che volevamo fare, siamo stati concreti, devo ringraziare i ragazzi in palla fino all’ultimo. Abbiamo vinto questo derby lavorando tanto con lo staff e con i giocatori. Abbiamo sempre avuto una media punti importante e questo è frutto di lavoro da parte di tutti. Ci vuole del tempo a riassemblare la squadra dopo il calciomercato. Nel ritorno eravamo più completi come rosa.

Abbiamo ancora dei margini di crescita. Nel girone di andata la Sampdoria è stata brava a sfruttare le occasioni. Il gol all’inizio ci ha spianato la partita e siamo stati accorti. Ringrazio i tifosi che nei momenti difficili si è schierato dalla mia parte che ci ha aiutato a portare avanti questa stagione. Questo derby è un punto per la stagione e ci potrebbe fare arrivare al decimo posto. Sono in una posizione in cui non posso avere contatti con altre società e quanto scritto in queste settimane non posso dire che non mi ha dato fastidio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.