Gastaldello: «Con Mihajlovic abbiamo lavorato di più con la palla» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello: «Con Mihajlovic abbiamo lavorato di più con la palla»

Pubblicato

su

«Nell’ultima gara contro la Pro Settimo eravamo un po’ imballati però abbiamo affrontato il match con gli stimoli giusti. Queste sfide, nonostante siano con squadre di categorie inferiori servono per migliorare l’affiatamento. Non ci sono stati infortuni a parte quello di De Vitis, questo è importante». Queste le parole di Daniele Gastaldello, intervistato da SampTv al termine di Sampdoria-Pro Settimo & Eureka 9-0. 

Il capitano della Sampdoria, che nelle quattro amichevoli disputate in alta Val di Susa ha giocato al centro della difesa con tre compagni di squadra diversi (Fornasier con la rappresentativa Val di Susa, De Vitis con l’Union Val di Susa e Rizzo con Grugliasco e Pro Settimo), ha fatto il punto sulla prima fase di ritiro appena andato in archivio, sottolinenando le differenze nel modo di lavorare tra Delio Rossi e Sinisa Mihajlovic: «Quest’anno con il mister si è lavorato molto con il pallone – ha detto Gastaldello – Sono stati allenamenti intensi ma ci serviranno per tutta la stagione. La rosa? Lo zoccolo duro è rimasto e poi sono arrivati dei giovani interessanti che si stanno inserendo. Da sabato ci aspettano gare difficili e vogliamo fare bene. Iniziano i test contro squadre di livello che ci aiuteranno in vista dell’inizio del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.