Gastaldello elogia Silvestre: «Ottimo ingresso in campo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello elogia Silvestre: «Ottimo ingresso in campo»

Pubblicato

su

Il capitano Daniele Gastaldello è soddisfatto al termine della gara con il Palermo, che ha portato un punto alla Sampdoria nonostante l’inferiorità numerica, determinata dall’espulsione di Regini al 41′ del primo tempo. Per bilanciare l’assetto tattico, Mihajlovic ha tolto Gianluca Sansone e inserito Matias Silvestre, nonostante l’argentino avesse appena un allenamento alle spalle con i compagni.

Dell’impatto sulla partita del difensore è rimasto impressionato proprio il capitano della Samp, che non esita a complimentarsi con il neo-compagno: «Matias è stato davvero bravo: non sarebbe stato facile per nessuno entrare in campo così a freddo dopo un solo allenamento con i nuovi compagni – ha detto Gastaldello a fine gare, come riporta “Il Secolo XIX” -. Senza conoscere praticamente gli schemi. Bisogna fargli i complimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.