Gastaldello: «Il Napoli? Scenderemo in campo per vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello: «Il Napoli? Scenderemo in campo per vincere»

Pubblicato

su

Iniziata oggi la ripresa degli allenamenti blucerchiati in vista dell’impegno casalingo contro il Napoli. La partita in programma per lunedì 1 dicembre alle ore 10:45, è crocevia fondamentale per il mantenimento di una classifica invidiabile, che vede ora la Sampdoria quarta dietro proprio alla squadra partenopea.

E pensare che sarebbe potuto essere terzo posto se a Cesena si fosse concretizzato quanto di buono si era creato nel secondo tempo. La sconfitta, seppur è un pareggio, di Cesena deve essere di monito ma non deve smorzare l’entusiamo, puntualizza Gastaldello a SampTv, come riportato da gianlucadimarzio.com: «Contro il Cesena abbiamo perso due punti perché bastava davvero poco per vincere, abbiamo creato tantissime palle gol mentre loro non si sono quasi mai resi pericolosi. La partita l’abbiamo fatta noi, credo che abbiamo dato un segnale importante a tutti. La stagione che stiamo vivendo è più che positiva e continuerà ad esserlo, sono molto fiducioso. In una squadra è fondamentale che ci sia sinergia tra tutti i membri del club, ognuno di noi deve dare il massimo per il bene della Sampdoria, dobbiamo rimanere sempre uniti per cercare di vincere, e questo aspetto nella nostra squadra c’è e ci sarà. Napoli? E’ un avversario duro, ma giocheremo in casa quindi dovremo scendere in campo per vincere; dovremo fare una gara simile a quelle disputate con Roma e Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.