Gastaldello - Krsticic, domani nuovo incontro tra Bologna e Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Gastaldello – Krsticic, domani nuovo incontro tra Bologna e Samp

Pubblicato

su

Previsto per domani, 28 gennaio, un incontro tra Pantaleo Corvino e la Sampdoria: il direttore sportivo del Bologna continua il suo pressing per Daniele Gastaldello e Nenad Krsticic. Anche se il centrocampista oggi a Bogliasco ha tranquillizzato alcuni tifosi specificando che non partirà e non andrà in Emilia, domani si riprenderà il discorso da dove si era interrotto prima del fine settimana.

Le offerte per il capitano della Sampdoria permangono le stesse di cui si parlava nei giorni scorsi, un triennale da un milione di euro l’anno per il quale Gastaldello ancora riflette. Per Krsticic, invece, si ragiona ancora per un prestito con diritto di riscatto. Domani maggiori dettagli e informazioni circa la trattativa raccontata da SkySport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.