Gastaldello: «La fortuna? Poca per noi. Abita dall'altra parte della città» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello: «La fortuna? Poca per noi. Abita dall’altra parte della città»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello è uomo di poche parole, semplici ma efficaci. Lo è stato anche ieri, quando ha presenziato negli studi di Samp Tv. Un modo per dire la propria sulle prossime partite che attendono la Samp, a partire da quella contro il Napoli di lunedì sera. Tuttavia, è stato anche un modo per riavvivare la fiamma della rivalità cittadina.

Stando al gioco dell’autore satirico Matteo Monforte, spesso presente negli studi dell’emittente blucerchiata, il capitano del Doria ha parlato della fortuna. Elemento che – secondo lui – manca alla Samp: «Non abbiamo per il momento avuto molto culo…». E poi la stoccata ai cugini rossoblu: «Anzi, direi che questo fattore di questi tempi abita dall’altra parte della città…». Il riferimento è al Genoa, staccato di un punto dai blucerchiati in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.