Gastaldello maestro di vita: «Ragazzi, imparate dagli errori» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello maestro di vita: «Ragazzi, imparate dagli errori»

Pubblicato

su

Ospite dell’iniziativa “Non fare autogol”, il capitano della Sampdoria Daniele Gastaldello ha confidato ai ragazzi del Liceo Piero Gobetti di Sampierdarena i veri valori della vita. Prima di firmare autografi ai presenti, il difensore blucerchiato ha dichiarato: «Tutti facciamo degli errori. La cosa più importante è imparare dagli errori commessi. La vita va vissuta divertendosi, ma con serietà, senza mai dimenticare i valori più importanti, che sono la salute e la serenità. Anche io da papà sto imparando, a poco a poco. Nel tempo si migliora e si impara meglio a prendersi cura di sé e di chi ti è a fianco. Ora sto cercando di trasmettere ai miei figli i valori che mi hanno trasmesso i miei genitori».

Per concludere, un messaggio rivolto ai tifosi per una buona causa, quella di aiutare l’Istituto pediatrico “Gaslini”: «Voglio invitare tutti i nostri tifosi allo stadio per la partita contro il Napoli. Noi faremo di tutto per regalare a loro impegno e vittoria, mentre loro, con l’acquisto del biglietto, potranno dare una mano ad aiutare il “Gaslini”, che è una realtà importante per tutta la città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.