Ramirez entusiasta: «Ringrazio chi mi ha portato qui». E' ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez entusiasta: «Ringrazio chi mi ha portato qui». E’ ufficiale

Pubblicato

su

La Sampdoria annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gaston Ramirez: il comunicato ufficiale

La Sampdoria ha finalmente il suo nuovo trequartista. Dopo l’addio di Bruno Fernandes, passato allo Sporting Lisbona e la decisione da parte del tecnico Giampaolo di mantenere Dennis Praet sulla linea mediana, ecco che arriva il tanto desiderato colpo sul mercato. Gaston Ramirez lascia il Middlesbrough per 9 milioni più due di bonus. Ecco il comunicato ufficiale della società: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Middlesbrough F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gastón Exequiel Ramírez (nato a Fray Bentos, Uruguay, il 2 dicembre 1990)».

Soddisfazione per Gaston Ramirez e per il presidente Ferrero: le prime parole del trequartista

Poche parole, ma sufficienti per capire quanto Gaston Ramirez sia soddisfatto di essere approdato alla Sampdoria. Dopo la firma, il trequartista ha rilasciato una breve dichiarazione a microfoni di Sky Sport: «Sono felice di tornare in Italia, ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per portarmi qui». Contento anche il presidente Massimo Ferrero, che voleva regalare a Giampaolo i giusti rinforzi per la prossima stagione. Il numero uno di Corte Lambruschini ha sottolineato la sua soddisfazione per la trattativa conclusasi positivamente: «Mi sono fatto il regalo per il compleanno che sarà domani: questo splendido giocatore. Grazie al lavoro di Romei e Pradè».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.