Gaston Silva: «Il gol di Muriel? Non ho visto bene la palla: lui mi è passato davanti e l’ho perso»

© foto www.imagephotoagency.it

Il Torino riesce a pareggiare al 94′ minuto una partita che sembrava ormai chiusa. Un punto per parte, la Sampdoria lo vede come una sconfitta, il Torino come una vittoria. Un punto che non aiuta il morale e nemmeno la classifica. In rete vanno Muriel e Soriano, poi Belotti rovina il sogno e la serata ai blucerchiati che vedono sfumare due dei tre punti in palio.

Intervenuto nel post partita, Gaston Silva commenta così il match: «Con tutto quello che abbiamo creato oggi perdere sarebbe stato un vero peccato, anzi avremmo meritato anche di più. Nel secondo tempo abbiamo provato di tutto per vincere, ma non ci siamo riusciti: l’importante però è che questo gruppo voglia di più. Abbiamo fatto una bella prestazione, ci sono mancati solo i tre punti che sarebbero stati molto importanti. Ora dobbiamo solo lavorare per fare sempre meglio.

Il gol di Muriel? Non ho visto bene la palla: lui mi è passato davanti e l’ho perso. Ma per fortuna abbiamo reagito bene e alla fine abbiamo ottenuto questo punto» come riporta il sito granata.

Condividi
Articolo precedente
Montella: «Abbiamo fatto errori ingenui. Credo meritavamo la vittoria»
Prossimo articolo
Montella: «A partita finita abbiamo peccato di ingenuità»