Gazzi torna sulla Samp: «Amaro in bocca, abbiamo fatto un’ottima partita»

© foto www.imagephotoagency.it

Grazie al gol di Bruno Fernandes allo scadere, la Sampdoria ha conquistato il suo primo punto dopo quattro giornate e riacquistato un po’ di fiducia nei propri mezzi. Chi ha fatto fatica a digerire il risultato, ovviamente, è il Palermo, che ha visto sfumare all’ultimo il suo 1-0 rimediato grazie all’unico tiro in porta fatto. 

Nonostante ciò, il centrocampista rosanero Alessandro Gazzi è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi: «Contro la Sampdoria sappiamo di aver fatto un’ottima partita, ma il risultato per come è arrivato lascia l’amaro in bocca. Però adesso siamo concentrati sulla prossima sfida contro il Torino. L’espulsione brucia ma nel corso di una carriera ci può stare di prendere un cartellino rosso, peccato perchè mancava poco alla fine della partita, io comunque cercherò di lavorare ancora di più». 

«Penso che al di là di tutto – riporta stadionews.it – nonostante il gol ci siamo difesi bene, poi purtroppo proprio alla fine abbiamo subito la rete del pareggio. L’importante è mettere sempre davanti a tutto la nostra disponibilità e il nostro spirito di sacrificio, come si può vedere ogni domenica. E’ lo spirito di gruppo che ci sta contraddistinguendo sempre di più».

Condividi
Articolo precedente
bogliasco sampdoria allenamentoBogliasco – Doppia seduta, Eramo e Barreto out
Prossimo articolo
next generation sfilata sampdoriaNext Generation Sampdoria, Futbol 22: «Ci toglieremo belle soddisfazioni insieme»