GdS - Costa verso Palermo, lo vuole Iachini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Costa verso Palermo, lo vuole Iachini

Pubblicato

su

Il calciomercato della Sampdoria per il momento si sta concentrando in special modo sugli affari in entrata, ma c’è spazio anche per qualche possibile cessione da parte del club di Corte Lambruschini. Andrea Costa infatti è uno dei giocatori che più hanno mercato in questo momento e l’ultima voce di corridoio lo vede accostato al Palermo, altra compagine di Serie A.

Perché Palermo? Semplice, perché i rosanero sono guidati da Giuseppe Iachini, indimenticato allenatore dell’ultima promozione doriana. L’ex Samp infatti avrebbe pensato a Andrea Costa per questo calciomercato come riporta La Gazzetta dello Sport ma i colori blucerchiati comunque trovano spazio, sebbene in minor misura, anche in un altro obiettivo dei siciliani: si tratta di Andrea Rispoli, terzino del Doria nel 2011-12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.