GdS – La Samp interessata a tre giocatori dell’Inter

© foto www.imagephotoagency.it

L’asse di mercato che unisce la sponda blucerchiata di Genova a quella nerazzurra di Milano è sempre caldo. Diversi sono gli affari che i due club hanno chiuso ultimamente, e, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero profilarsene altri all’orizzonte.

In particolare, Osti e Ausilio hanno un discorso ancora aperto per quanto riguarda Dodô: l’acquisto del terzino brasiliano è stato momentaneamente “congelato” dopo l’arrivo di Pavlovic e l’esperimento di Sala sulla corsia mancina. Se Giampaolo non dovesse però sentirsi completamente soddisfatto da queste alternative, ci potrebbe essere l’affondo definitivo per il difensore classe ’91.

 

Sempre a proposito di difensori, il secondo nome che la Rosea accosta alla Samp è quello di di Andrea Ranocchia, per il quale la società blucerchiata potrebbe bussare alla porta interista dopo il 10 agosto, data del Gamper. Nello scorso finale di stagione Ranocchia non si è certo coperto di gloria giocando a Marassi, ma un suo arrivo potrebbe puntellare una difesa che, in questo momento, conta solo quattro difensori centrali.

L’ultimo nome che la Samp starebbe valutando sarebbe infine quello di Eder, per il quale la società di Corte Lambruschini potrebbe chiedere il prestito. Scivolato in fondo alle gerarchie di Mancini, l’attaccante italo-brasiliano potrebbe certamente far comodo a Giampaolo, ma riesce difficile pensare che l’Inter, dopo un esborso di 12 milioni a gennaio, lo lasci andare via così facilmente e che, inoltre, lo stesso Eder non voglia provare a giocarsi le proprie carte alla corte del tecnico jesino.

Condividi
Articolo precedente
Fernandes – Sampdoria, Bonato: «Manca poco»
Prossimo articolo
Col Malaga la prima partita dopo l’ammodernamento della “Rosaleda”