GdS - Milan, Inzaghi vuol riscattare Poli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Milan, Inzaghi vuol riscattare Poli

Pubblicato

su

Il Milan sta operando una fase di profondo restyling dell’organico, a partire dallo staff tecnico. Sappiamo infatti che Clarence Seedorf non sarà più l’allenatore e quel ruolo verrà ricoperto da Filippo Inzaghi, al suo esordio su una panchina da professionista. Il Milan ha anche cambiato strategia sul calciomercato e, in vista dell’abolizione delle comproprietà, ha deciso di non rinnovare alcuna compartecipazione, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Il Milan inoltre ha due giocatori a metà con la Sampdoria, uno è il difensore Bartosz Salamon (quest’anno a Marassi) mentre l’altro è Andrea Poli, centrocampista che ha militato nel Diavolo l’ultima annata. Inzaghi è interessato a far rimanere Poli in rossonero e quindi sta studiando il riscatto del centrocampista trevigiano. I rapporti con la Sampdoria sono buoni e quindi si sono già avviati i contatti per prendere tutto il cartellino di Poli, come richiesto dal nuovo allenatore rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.