GdS - Non decolla lo scambio Costa-Mantovani - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Non decolla lo scambio Costa-Mantovani

Pubblicato

su

Andrea Costa è in uscita, Sinisa Mihajlovic non è disposto a puntare su di lui per la prossima stagione e il giocatore preferirebbe una soluzione alternativa alla panchina alla Sampdoria. Il 17 luglio, ai nostri taccuini, il suo agente, Francesco Romano ha dichiarato: «Rimanere alla Sampdoria è proprio l’ultima ipotesi, non perchè il ragazzo voglia andarsene ma perchè la situazione purtroppo è nota».

Secondo la Gazzetta dello Sport, diveramente da quanto si era detto nei giorni scorsi, non sarebbe decollato lo scambio CostaMantovani tra Sampdoria e Palermo. Restiamo in attesa di capire quale sarà la destinazione del difensore di Reggio Emilia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.