GdS - Romero, nuova pretendente: spunta il Siviglia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Romero, nuova pretendente: spunta il Siviglia

Pubblicato

su

La situazione di Sergio Romero non ha registrato novità negli ultimi giorni. Tutto fermo per l’argentino, che non riceve proposte dall’estero: forse i club sono spaventati dalle richieste d’ingaggio dell’argentino, che già guadagna un milione e 700 mila euro alla Samp, ma che non riesce a trovare una proposta altrettanto soddisfacente altrove.

Per fortuna dell’arquero, è arrivata un’altra proposta nelle ultime ore: i campioni dell’Europa League del Siviglia avrebbero l’intenzione di presentare un’offerta per Romero. Una buona soluzione per il portiere, che vivrebbe l’Europa e giocherebbe in Liga per la prima volta. Questo quanto ipotizzato da “La Gazzetta dello Sport”: vedremo se l’affare andrà in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.