Genoa, addio Juric: il sostituto è Mandorlini - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, addio Juric: il sostituto è Mandorlini

Pubblicato

su

Il Genoa cambia allenatore a poche settimane dal derby contro la Sampdoria: Mandorlini subentra all’esonerato Juric dopo il 5-0 rimediato a Pescara

 

I destini di Pescara e Genoa si incrociano, riflettendo le stesse caratteristiche. A pochi giorni dall’esonero di Massimo Oddo, la sconfitta per 5-0 rimediata proprio contro gli abruzzesi ha spinto Enrico Preziosi a sollevare dall’incarico il tecnico Ivan Juric, da diverse settimane in carenza di risultati convincenti e non in grado di gestire una situazione complicata in vista del derby contro la Sampdoria. Il nome del sostituto appartiene ad Andrea Mandorlini, come testimonia il comunicato ufficiale apparso sul sito della società rossoblù: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Ivan Juric, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo dell’attività professionale. Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Andrea Mandorlini. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un contratto con scadenza giugno 2018».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.