Genoa, Antonelli: «Vogliamo arrivare davanti alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa, Antonelli: «Vogliamo arrivare davanti alla Samp»

Pubblicato

su

Le due squadre di Genova non hanno iniziato male il campionato 2014-15, anche se stanno vivendo due momenti del tutto contrapposti. Da una parte c’è la Sampdoria, in zona Europa nonostante il pari subito in rimonta al Sant’Elia e ancora imbattutta in stagione, dall’altra invece c’è il Genoa, fermo a quota nove punti e alle prese con una diatriba tra il proprio mister Gasperini e i tifosi del Grifone.

Il capitano del Genoa Luca Antonelli ha espresso la sua vicinanza al tecnico Gasperini e ha detto che tutto il gruppo è con lui, ma ha aggiunto anche altro, riguardo l’eterna sfida tra i rossoblu e la Samp. Antonelli infatti ha dichiarato: «Per questa stagione il nostro obiettivo è finire nella parte sinistra della classifica. Vogliamo anche arrivare prima della Sampdoria». Le parole di Antonelli, pronunciate al museo del Genoa, sono state riportate da Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.