Genoa - Doppia seduta con gruppo al completo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genoa – Doppia seduta con gruppo al completo

Pubblicato

su

Prosegue la marcia di avvicinamento al Derby per il Genoa, che oggi ha sostenuto al “Signorini” una doppia seduta. Agli ordini di mister Gasperini, nella mattinata i rossoblu sono stati divisi in gruppi e sottoposti a un programma di natura atletica, integrato da partitine e addestramenti specifici. Dopo pranzo, la squadra si è ritrovata per effettuare, dopo il riscaldamento, una serie di partitelle.

Ad eccezione dell’infortunato Mattia Perin, il tecnico di Grugliasco ha potuto godere dell’organico al completo, dopo il rientro in gruppo anche di Alessio Cerci nella giornata di ieri. Come riportato da genoanews1893.it, domani il Grifone avrà in agenda un’altra seduta a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.