Genoa, doppio allenamento in vista del Derby - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Genoa, doppio allenamento in vista del Derby

Pubblicato

su

Doppio allenamento in vista del Derby della Lanterna per il Genoa al campo di Pegli. Gasperini e il suo staff hanno fatto faticare i propri giocatori, tutti presenti tranne i sudamericani, rientrati oggi in Italia e da domani in gruppo.

Al mattino l’ex mister di Inter e Palermo ha basato la seduta su lavori divisi tra palestra e terreno di gioco, con una serie di esercitazioni. Al pomeriggio, alla presenza di Fabrizio Preziosi e dei dirigenti, si è passato ad un focus tecnico e una serie di partitelle, alle quali hanno preso parte alcuni ragazzi delle giovanili, seguiti a bordocampo dai loro tecnici di riferimento, come riportato dal sito ufficiale genoacfc.it .

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.