Genoa, Greco: «Sorpassare la Samp? Non ci pensiamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa, Greco: «Sorpassare la Samp? Non ci pensiamo»

Pubblicato

su

Ieri sera a Marassi si è giocata la sfida di campionato tra Genoa e Palermo. Allo Stadio Luigi Ferraris il risultato è stato di uno a uno, alla splendida rete di Dybala ha risposto Bertolacci anche se il gol è stato dato ad Antonelli vista la fortunosa deviazione sulla conclusione del romano. Poteva esserci il sorpasso tra le genovesi in classifica ma la Sampdoria è rimasta al quarto posto.

A proposito del sorpasso, a fine partita Leandro Greco, centrocampista del Genoa, ne ha parlato ai giornalisti in zona mista. Greco infatti ha dichiarato: «Noi sappiamo qual’è il nostro campionato, il clima è positivo e una volta raggiunti i nostri obiettivi vedremo cosa accadrà. Il sorpasso? Non guardiamo quello che fa la Sampdoria, pensiamo a noi. La competizione di certo fa bene ma guardiamo a noi e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.