Genoa, Pavoletti di nuovo in forse per il Derby della Lanterna - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Pavoletti di nuovo in forse per il Derby della Lanterna

Pubblicato

su

Fermento in casa Genoa. Juric deve fare i conti con i lungo degenti e soprattutto con la penuria di giocatori che ha a disposizione. E che sicuramente non riuscirà a recuperare per l’Empoli e alcuni sono a rischio anche per il Derby della Lanterna. 

Contro la squadra toscana mancheranno sicuramente Pandev e Gentiletti, loro devono solo scontare la squalifica quindi per la stracittadina ci saranno, diversa la situazione per Ocampos e Gakpè: il giocatore del Togo starà fuori almeno tre settimane. Infine Pavoletti

 

Sembrava dovesse recuperare dall’infortunio: lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. La prognosi diceva 25 giorni. Niente Derby della Lanterna, troppo vicino. Poi la smentita e il possibile recupero lampo per vederlo in campo nella partita più importante del campionato. Adesso è di nuovo in forse. Come riporta Tuttosport la prognosi è di nuovo cambiata e si potrebbero allungare i tempi di recupero impedendogli di scendere in campo contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.