Genoa, Pavoletti di nuovo in forse per il Derby della Lanterna

© foto www.imagephotoagency.it

Fermento in casa Genoa. Juric deve fare i conti con i lungo degenti e soprattutto con la penuria di giocatori che ha a disposizione. E che sicuramente non riuscirà a recuperare per l’Empoli e alcuni sono a rischio anche per il Derby della Lanterna. 

Contro la squadra toscana mancheranno sicuramente Pandev e Gentiletti, loro devono solo scontare la squalifica quindi per la stracittadina ci saranno, diversa la situazione per Ocampos e Gakpè: il giocatore del Togo starà fuori almeno tre settimane. Infine Pavoletti

 

Sembrava dovesse recuperare dall’infortunio: lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. La prognosi diceva 25 giorni. Niente Derby della Lanterna, troppo vicino. Poi la smentita e il possibile recupero lampo per vederlo in campo nella partita più importante del campionato. Adesso è di nuovo in forse. Come riporta Tuttosport la prognosi è di nuovo cambiata e si potrebbero allungare i tempi di recupero impedendogli di scendere in campo contro la Sampdoria.

Condividi
Articolo precedente
Lega Pro: in campo il solo Calò
Prossimo articolo
Muriel: «Sogno il gol con la Colombia, felice del mio percorso»