Genoa: Pavoletti, Ocampos e Gakpè a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa: Pavoletti, Ocampos e Gakpè a parte

Pubblicato

su

Il Genoa si è ritrovato quest’oggi al “Signorini” di Pegli per intraprendere il secondo giorno di preparazione al Derby della Lanterna contro la Sampdoria. Mister Juric ha diretto la seduta odierna fra esercitazioni tecniche e valutazioni di genere, a margine di lavori in palestra con percorsi individuali svolti sotto gli occhi dei preparatori. 

Sul fronte dell’infermeria nessuna novità: gli infortunati Gakpè, Pavoletti e Ocampos hanno seguito anche oggi i rispettivi iter di recupero, mentre Rincon si è sottoposto ad una seduta di scarico idroterapica per smaltire le fatiche degli impegni con la nazionale. Come riportato dal sito ufficiale dei rossoblu, da domani gli allenamenti pre-Derby verranno svolti porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.