Genoa, Preziosi in visita: domani conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Preziosi in visita: domani conferenza stampa

Pubblicato

su

Il Genoa ha sostenuto oggi la penultima seduta per arrivare al meglio al Derby di sabato, e l’ha fatto sotto gli occhi attenti del presidente Preziosi, che ha raggiunto il “Signorini” per caricare la squadra in vista della stracittadina contro la Sampdoria. Gli uomini di Juric sono stati sottoposti a una seduta prettamente tattica, preceduta da una riunione tecnica con il mister per ascoltare le sue disposizioni per sabato.

Domani, come riportato dal sito ufficiale dei rossoblu, è prevista la conferenza stampa del tecnico alle ore 17,30. Prima però la rifinitura, nellla quale – come dichiarato anche da Preziosi – si saprà se Leonardo Pavoletti potrà scendere in campo contro i blucerchiati. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.