Genoa, addio a Renzo Fossati: il messaggio della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa, addio a Renzo Fossati: il messaggio della Samp

Pubblicato

su

La Sampdoria si unisce al cordoglio per la scomparsa di Renzo Fossati: il comunicato

Si è spento oggi all’età di 84 anni Renzo Fossati, famoso nella Genova rossoblù per essere stato prima amministratore unico del Genoa (nella seconda metà degli anni ’60) e poi anche presidente per dieci anni dal 1975 al 1985. Tutto i tifosi e la società lo piangono, ma in giornata è arrivato anche un messaggio da parte della Sampdoria, che va oltre i colori e si unisce nel dolore al Grifone.

IL COMUNICATO – Ecco il comunicato che il club blucerchiato ha pubblicato sul proprio sito ufficiale: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si stringono attorno alla famiglia Fossati e al Genoa C.F.C. per la scomparsa dell’ex presidente Renzo. Ai suoi cari e alla società vanno le nostre più sentite condoglianze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.