Genoa - Roma: i diffidati tutti i titolari nel posticipo contro i giallorossi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genoa – Roma: i diffidati tutti i titolari nel posticipo contro i giallorossi

Pubblicato

su

Il prossimo avversario della Sampdoria è, come tutti sappiamo, il Genoa di Gasperini. La squadra rossoblù ha ancora da giocare contro la Roma di Spalletti, match in programma oggi a Marassi alle 19:00, ma (lo sanno anche le pietre) a Gasperini&co non interessa più di tanto andare a fare punti contro i giallorossi perché l’interesse principale è quello di arrivare con più uomini possibili al Derby della Lanterna. Non sto dicendo che li farà passeggiare (anche se lo penso), semplicemente che il Genoa non ha più nulla da chiedere alla classifica e la tifoseria invoca solo la vittoria nella stracittadina per finire sopra la Samp (dato che sono i due obiettivi stagionali del Grifone ogni anno).

 

La squadra di Gasperini dovrà fare a meno di Perin e Pander, dovrebbe schierare un 3-5-2 con Lamanna, De Maio, Munoz, Izzo, Ansaldi, Dzemaili, Rincon, Rigoni e Gabriel Silva, in attacco Suso e Pavoletti. A livello di diffidati dovrebbero partire pertanto tutti titolari, a rischio quindi in caso di ammonizione, di dover scontare la squalifica proprio per il Derby della lanterna. I giocatori a rischio sono: Ansaldi, De Maio, Gabriel Silva e Rigoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.