Genoa - Samp: i blucerchiati avanti per 2-0 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa – Samp: i blucerchiati avanti per 2-0

Pubblicato

su

Scarsa presenza di pubblico sugli spalti della Sciorba, ma presente Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria. I ragazzi di Enrico Chiesa dopo aver preso le misure del Genoa riescono ad andare in vantaggio al 31′ con il rigore segnato da Lulic. Il penalty causato dal colpo di braccio di Benedetti porta la Sampdoria in vantaggio che viene immediatamente raddoppiato dal gol di Luciani di testa su cross di Blanco. 

La squadra rossoblù cerca soluzioni centrali senza impensierire più di tanto la retroguardia blucerchiata, che però in due occasioni rischiano di prendere gol, ma entrambi i tiri si spengono ai lati della porta difesa da Massolo. Il Genoa lamenta un calcio di rigore non concesso per una situazione analoga a quella che aveva fatto maturare il penalty a favore della Sampdoria. Nei minuti di recupero Sampdoria in attacco cerca la terza rete e spinge il Genoa nella propria metà campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.