Genoa - Samp: il Derby della Lanterna lo vincono i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa – Samp: il Derby della Lanterna lo vincono i blucerchiati

Pubblicato

su

Tanti ammoniti per la Sampdoria in questo secondo tempo del Derby della Lanterna che inizia con un momento di annebbiamento per i blucerchiati che  si riprendono intorno al 20° minuto, ritornano a ribadire la superiorità sul terreno della Sciorba. Il secondo tempo fila via veloce, senza particolari pericoli per la retroguardia della Sampdoria, il gioco si blocca soprattutto a centrocampo con qualche incursione del Genoa in area della Samp nel tentativo di mettere la palla in rete. Grande Massolo che non lascia mai che la porta della Sampdoria corra qualche pericolo. La Sampdoria da parte sua gestisce la partita in modo da non correre alcun rischio.

Con questa vittoria per 2-0, con i gol di Lulic e Luciani, la Sampdoria aggiunge tre punti alla sua buonissima classifica e rimane attaccata al gruppo di testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.