Genoa-Sampdoria, l'esultanza degli ex blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Genoa-Sampdoria, l’esultanza degli ex blucerchiati

Pubblicato

su

L’esultanza sui social degli ex giocatori della Sampdoria: i commenti di Rizzo, Krsticic, Lombardo, De Silvestri e tanti altri

Neppure un addio, una nuova destinazione possono far svanire l’affetto per i colori blucerchiati di chi li ha vestiti in prima persona nel corso della propria carriera calcistica. Sono tanti gli ex che hanno esultato per la vittoria della Sampdoria sul Genoa al termine del Derby della Lanterna e, ovviamente, il tifo si è rapidamente diffuso sui social. Il primo è Nenad Krsticic, che già in settimana aveva preannunciato il suo sostegno: «Forza ragazzi, forza Samp!», sotto la cui foto spunta un commento di Fernando con scritto «Forza Samp».

Forza ragazzi!! Forza Samp!! #derby #sampdoria #blucerchiati

Un post condiviso da Nenad Krsticic (@nenadk20) in data:

A seguire la partita in televisione sono stati anche Fabrizio Cacciatore dal ritiro del Chievo e Lorenzo De Silvestri da quello del Torino. «Bravi ragazzi, Genova è solo blucerchiata!» è invece il commento euforico del portoghese Pedro Pereira. «Dale Samp», ha scritto Shkodran Mustafi, mentre Luca Rizzo è stato molto più esplicito dicendo «Tutti a casa». Infine, per Mattia Lombardo regna il romanticismo con un cuore blucerchiato disegnato su sfondo nero.

Solita camera….solito sabato sera… #room #220 #pregame #verona #derby di #genova #football #mylife #instagood #instalike #followme @robyinglese

Un post condiviso da FabrizioCacciatoreOfficial (@fabriziocacciatore_hunter29) in data:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.